Nuovo trailer per Alien: Isolation

Quando questo progetto arrivò sul mio tavolo, lessi la storia. So perché stai lavorando nella regione dove lei è scomparsa. La stai ancora cercando, non è vero? – Samuels, Weyland-Yutani.

15 anni dopo la scomparsa del Nostromo della Weyland-Yutani, Amanda sta ancora cercando di capire cosa sia successo alla nave…e a sua madre. Un dipendente della compagnia, scopre che la scatola nera è stata trovata e portata a Sevastopol, un porto commerciale dismesso ai margini dello spazio.

La stazione cade a pezzi e la popolazione è sempre meno, questa situazione porta le persone a cercare di sopravvivere come meglio possono con la minaccia mortale sempre presente di Alien.

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocati da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno Xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine una missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Alien: Isolation uscirà il 7 ottobre 2014 per Xbox One, PS4™, Windows PC, Xbox 360 e PS3™.

Per ulteriori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime news, visitate alienisolation.com, e seguiteci su facebook.com/alienisolation e su twitter.com/alienisolation.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!