Nvidia rimanda il lancio di Shield per problemi tecnici

Nvidia ha comunicato ufficialmente lo slittamento del lancio della sua console portatile SHIELD ad una data imprecisata del mese prossimo.

Il lancio era previsto per la giornata di ieri in USA e Canada, ma a malincuore l’azienda è stata costretta a posticiparlo, per via di un problema meccanico di un compnente third-party. I tecnici sono già al lavoro duramente per risolvere il guaio il prima possibile. Nvidia si scusa sinceramente con i propri fans e tutti i consumatori, e assicura che quando sarà sul mercato, Shield sarà in linea con gli alti standard della compagnia.

Ricordiamo che Shield è una console portatile Android dotata del nuovissimo processore Nvidia Tegra 4, ma dotata dell’esclusiva caratteristica di giocare in streaming i vostri giochi installati su PC dotati di scheda grafica Nvidia GTX

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!