Omikron: The Nomad Soul gratis, il tributo di Square-Enix a David Bowie

La scomparsa di David Bowie ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica ma non solo, vista la poliedricità dell’artista inglese.Square-Enix ha voluto tributare la perdita dell’artista inglese rendendo Omikron: The Nomad Soul gratis per una settimana (dal 15 al 22 Gennaio 2016. Per scaricare il gioco sarà sufficiente avere un account Square-Enix, procedere all’acquisto al costo di 0,00€  del gioco in questa pagina e riscattare il codice digitale ricevuto tramite piattaforma Steam.

omikron: the nomad soul gratis

L’iniziativa è stata pubblicizzata tramite il blog Square-Enix con un post di Phil Elliot che ha ricordato anche la scomparsa del grandissimo attore britannico Alan Rickman:

«Non abbiamo nessun gioco nel nostro catalogo con Alan Rickman (davvero un peccato…), ma abbiamo Omikron: The Nomad Soul, nel quale David Bowie ebbe un ruolo molto importante nella sua creazione. Non solo compose musiche fortissime, ma diede anche un input alla storyline e al game design – oltre ovviamente ad apparire nel gioco stesso.»

Tributiamo quindi il grandissimo artista britannico David Bowie giocando tutti a Omikron: The Nomad Soul questa settimana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!