One Way Management finalizza l’accordo con Nobilis Group.

One Way Management, società specializzata nel country management, è orgogliosa di annunciare l’accordo di partnership commerciale in esclusiva con Nobilis Group, per il territorio italiano.
Produttore ed editore di software videoludico, Nobilis Group ha costruito il suo successo su grandi titoli protagonisti del mercato gaming, come ‘Hotel Giant™’, ‘Moto Racer™’,  ‘My Baby™’, ‘Hello Kitty™’ e ‘The Secret of Da Vinci’ con oltre 8 milioni di pezzi venduti worldwide.
One Way Management estende di fatto la propria offerta prodotti al mercato dei videogame, ‘Trine’ PC, ‘Safar’ Wii™’ e ‘Music’ DS™, sono i primi titoli già presenti nei punti vendita delle principali insegne della grande distribuzione. “Siamo fieri di poter rappresentare Nobilis Group nel nostro paese e altrettanto orgogliosi di avere l’onore di lanciare una line-up titoli così solida e importante sul mercato italiano,” dichiara Francesco Cafiero Responsabile di OWM.
“Siamo davvero lieti di lavorare con One Way, un gruppo che porta con sè grandi motivazioni e profonda conoscenza del mercato, al servizio del solido portfolio Nobilis. Siamo convinti che prodotti star del calibro di Criminology e My Baby 2 performeranno egregiamente sul mercato Italiano,” commenta Arnaud Blacher, Managing Director Nobilis Group.
Il gruppo One Way Management rafforza e consolida  il proprio portfolio prodotti grazie all’offerta del catologo Nobilis; caratterizzata da elevati standard di qualità con titoli freschi ed innovativi e dal comprovato valore artistico, con oltre 100 referenze all’attivo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!