Ori and the Blind Forest annunciato per Switch

Il Vincitore di una serie di prestigiosi awards, realizzato da Moon studios, sbarca sulla portatile di casa Nintendo

È così, signori e signore, appassionati e non della serie Ori e della Nintendo Switch, che a Settembre, e più precisamente il 27, vedremo approdare Ori and the Blind Forest anche sulla miglior console portatile al mondo.

La Forest of Nibel sta morendo. Dopo che una tempesta enorme ha dato inizio ad una serie di eventi, Ori deve trovare il coraggio di mettersi in viaggio e di affrontare un’oscura nemesi, per salvare la Foresta di Nibel.

Vincitore di una serie di prestigiosi awards, “Ori and the Blind Forest” racconta le vicissitudini di un giovane orfano destinato ad essere un eroe attraverso un platform d’azione sbalorditivo, sia dal punto di vista di giocabilità, che di grafica, realizzato da Moon studios.

Ori and the Blind Forest

Ori and the Blind Forest con sfondi fatti a mano, delle vere e proprie opere d’arte, personaggi meticolosamente animati, una colonna sonora completamente orchestrata e una serie di nuove funzionalità presenti nella Definitive Edition, “Ori and the Blind Forest” esplora una storia davvero emozionante di amore e sacrificio, e la speranza insita in ognuno di noi.

Ori and the Blind Forest sarà disponibile con le seguenti risoluzioni: 1080p/60 FPS ancorato, 720p/60FPS portatile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!