Outlast 2 video gameplay dal PAX East di Boston

Per Outlast 2 video gameplay in esclusiva dal PAX East di Boston, come anticipato da Red Barrels che ha rivelato ulteriori dettagli sul titolo.

Questo lungo gameplay, in esclusiva per Gamespot, mostra una meccanica di gioco sostanzialmente intatta ma un comparto grafico decisamente migliorato. Interessante la possibilità di alternare l’esplorazione di zone interne con quelle esterne come l’angosciante campo di grano (dove il protagonista tenta di fuggire) mostrato nel filmato.

A livello di trama Outlast 2 stavolta vedrà protagonisti due giornalisti, a differenza del primo capitolo in cui era presente il solo Miles Upshur, che avranno la sfortuna di indagare su un culto misterioso in Arizona che prende ispirazione dai fatti di Jonestown del 1978 dove diverse persone, tra cui Leo Ryan (un membro del congresso  del Partito Democratico) e un reporter di NBC, vennero massacrate per aver curiosato troppo attorno al “Tempio del popolo“, un movimento religioso statunitense fondato dal pastore Jim Jones.

La data di uscita di Outlast 2 è prevista entro la fine del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!