Borderlands 3 confermato da Gearbox al PAX East

Gearbox ha confermato che Borderlands 3 sarà il prossimo titolo su cui si metteranno al lavoro dopo la conclusione dei lavori su Battleborn e relativi DLC.Borderlands 3

Durante una sessione di domande tenute da Eurogamer.net  durante il PAX East di Boston, diverse risposte inequivocabili hanno confermato che il prossimo titolo in cantiere sarà proprio Borderlands 3 o comunque un gioco ambientato nel mondo futuristico creato da Gearbox.

Non è un segreto, ovviamente ci sarà un altro Borderlands.

Queste le parole di Randy Pitchford CEO di Gearbox che ha aggiunto, dopo la dichiarazione di Scott Kester art director di Battleborn sul suo impegno nel prossimo Borderlands, quanto segue:

Non sappiamo nemmeno se lo chiameremo in quel modo (Borderlands 3, ndr.). Per quanto ne sappiamo potremmo chiamarlo perfino Borderlands 4.

Riguardo alla presenza di numerosissimi easter egg relativi a Borderlands all’interno di Battleborn e sulla possibilità di vederne degli altri nei futuri DLC, soprattutto in relazione a Borderlands 3, Pitchford ha risposto:

Ci sono già diversi easter egg di Borderlands all’interno di Battleborn, ma sono tutti relativi ai precedenti capitoli della serie. Quindi perchè non inserire degli easter egg sui progetti futuri nei DLC?

Intanto, a proposito di easter egg (nemmeno troppo velati) ecco che i personaggi di Battleborn saranno presenti come musicisti all’interno di Rock Band 4.

battleborn rock band 4

Ricordiamo che il prossimo titolo Gearbox Software, Battleborn, uscirà il 3 Maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!