Valkyrie Anatomia: The Origin – un primo sguardo al gameplay

Confermato come titolo mobile Valkyrie Anatomia: The Origin torna a mostrarsi con un nuovo trailer che ci permette di dare un primo sguardo al gameplay.

valkyrie anatomia

Nella giornata odierna Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Valkyrie Anatomia: The Origin, il titolo mobile che si pone come prequel agli avvenimenti dell’originale Valkyrie Profile. Anche se il filmato si concentra sulla trama, al minuto 1:20 è possibile dare un primo sguardo al gameplay e al cast che comporrà l’affresco di The Origin. Per quel poco che siamo in grado di vedere non possiamo che rimanere ottimisti sia per il livello grafico che per la giocabilità, con combattimenti dalla spiccata venatura action, ben al di sopra della media dei titoli mobile.

Un secondo, breve, video ci permette di ascoltare un brano della colonna sonora del titolo:

Ricordiamo che Valkyrie Anatomia: The Origin uscirà in Giappone, su dispositivi mobile Android e iOS, questa primavera 2016.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!