Champions of Anteria è il nuovo strategico di Ubisoft

Si chiama Champions of Anteria ed è il nuovo  titolo strategico di Ubisoft annunciato in esclusiva in formato digitale su PC.

In questo strategico in tempo reale, sviluppato da Blue Byte, ci troveremo nelle magiche terre di Anteria a fonteggiare orde di mostri e boss, in ambientazioni imprevedibili, controllando i cinque Campioni del regno. Ognuno di essi sarà dotato di un potere elementale (Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine e Metallo) e durante ogni missione potremo scegliere di schierare tre dei cinque campioni disponibili, per sfruttare al meglio le loro peculiarità a seconda degli avversari da fronteggiare.

champions-of-anteria

Champions of Anteria sarà dotato di ambia libertà di approccio in ogni missione e di un sistema di gestione della base che ci permetterà di addestrare i nostri campioni e creare nuovi equipaggiamenti sempre più potenti.

Vi lasciamo al trailer di lancio mentre per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale:

Champions of Anteria uscirà il 30 Agosto, esclusivamente in formato digitale su Windows PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!