Overwatch 2: disponibile oggi, orari e info.

Oggi verrà lanciato Overwatch 2, ecco tutte le informazioni sul lancio e gli orari.

Ieri dopo oltre cinque anni sono stati spenti i server di Overwatch, intanto tra meno di 24 ore verrà lanciato sul mercato il free to play Overwatch 2.

overwatch 2

Blizzard ha svelato che sarà possibile giocare a Overwatch 2 a partire dalle 21 italiane di oggi, il titolo è già scaricabile per i possessori di Overwatch 1 su console e PC anche se comunque si dovranno aspettare le 21 per giocare. Il preload è consigliato per chi vuole gettarsi subito nella mischia viste le dimensioni (tutto sommato moderate): si tratta di 30 GB su console e 50 GB su PC.

top & flop novembre

Stavolta non saranno presenti le classiche lootbox vista l’introduzione delle stagioni e del pass battaglia (stagionale). Verranno periodicamente aggiunti nuovi eroi, mappe e oggetti cosmetici.

Activision Blizzard ha scelto di cambiare strada e tentare la fortuna con la formula free to play. Spero veramente che questa sia l’occasione per far rinascere un titolo che mi ha accompagnato per migliaia di ore.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!