Paper Mario: Il Portale Millenario remake e Luigi’s Mansion 2 HD, novità in arrivo?

Un insider sostiene che Nintendo sia quasi pronta a condividere nuovi annunci sui due giochi.

Luigi's Mansion 2 HD annunciato al Direct
Svelato Luigi's Mansion 2 HD

Mentre si stanno accavallando le voci sul successore di Nintendo Switch, l’ammiraglia della grande N ha già più titoli first party da pubblicare nel corso di questo anno. Tra di essi figurano Paper Mario: Il Portale Millenario remake e Luigi’s Mansion 2 HD, che secondo un rumor potrebbe tornare presto a mostrarsi.

A vuotare il sacco è stato l’insider noto con il nickname Pyoro su X (ex Twitter). Proprio attraverso questo social network, l’utente ha stuzzicato il pubblico affermando che “MAR10 Day [il 10 marzo, giorno dedicato a Super Mario, ndr] cade di domenica questo anno, ma…“. In questo modo, questo ultimo suggerisce che nei pressi del 10 marzo Nintendo si muoverà con dei nuovi annunci.

La comunicazione della casa di Kyoto riguarderebbe in particolare due titoli previsti per il 2024, ovvero Paper Mario: Il Portale Millenario remake e Luigi’s Mansion 2 HD. Privi entrambi di una data di lancio precisa, seguendo l’indiscrezione tale duo potrebbe essere presto protagonista di una nuova campagna di comunicazione ufficiale.

Il 10 marzo cade proprio di domenica, come ricorda Pyoro, eppure secondo le sue fonti (mai specificate), Nintendo vorrà celebrare il giorno di Super Mario con delle informazioni aggiuntive su Paper Mario: Il Portale Millenario remake e Luigi’s Mansion 2 HD.

Paper Mario: Il Portale Millenario remake e Luigi’s Mansion 2 HD, novità in arrivo?

Paper Mario: Il Portale Millenario remake e Luigi’s Mansion 2 HD hanno fatto parte entrambi del Nintendo Direct datato settembre 2023. Mentre per l’uno è già stata comunicata una finestra di lancio, fissata per la prossima estate, il secondo dovrebbe vedere la luce nel corso del 2024.

Su X puoi trovare il post originale dell’insider Pyoro, che ha nominato Paper Mario: Il Portale Millenario remake e Luigi’s Mansion 2 HD. Trattandosi di una voce di corridoio non supportata da alcune fonte rintracciabile, raccomandiamo di prenderla con le pinze, in attesa di un’eventuale conferma ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!