The Texas Chainsaw Massacre sventra i record di vendite

The Texas Chainsaw Massacre raggiunge un record di utenti e vendite da capogiro con delle cifre pazzesche per un gioco horror.

The Texas Chainsaw Massacre
Copertina del gioco in stile seppia

The Texas Chainsaw Massacre è un videogioco horror sviluppato da Sumo Digital e pubblicato il 18 agosto 2023 che prende spunto dall’iconica pellicola del 1974 (da noi in Italia, “Non aprite quella porta”), diventando quindi la sua versione videoludica. Il titolo non è stato tra i più acclamati dell’anno scorso, ma si è rivelato essere un’esperienza di gioco apprezzata dai gamer.

Il capitolo targato Sumo Digital ha conquistato il cuore dei giocatori di tutto il mondo soprattutto per il fatto di essere un multiplayer horror asimmetrico che offre la possibilità di combattere un singolo avversario stando in gruppo e riuscendo a scappare per non farsi eliminare (in perfetto stile Dead by Daylight).

Dopo diversi mesi dall’uscita del gioco i numeri relativi alle vendite non hanno mai smesso di crescere fino a raggiungere picchi davvero notevoli che non è consuetudine vedere di questi tempi. Di recente il publisher Gun Interactive ha rivelato un aggiornamento a tema vendite da record tramite un post pubblicato su X (ex Twitter).

The Texas Chainsaw Massacre – vendite inimmaginabili in poco tempo

Leggendo il post su X di Gun Interactive si scopre che The Texas Chainsaw Massacre ha venduto 1,1 milioni di unità nel mondo e su tutte le piattaforme per le quali il gioco è disponibile. Soffermandoci sulla cifra totale di tutti i gamer del titolo arriviamo a 5,6 milioni di utenti di cui 4,5 milioni solo tramite Game Pass.

Guardando all’ultimo conteggio fatto nel settembre 2023 relativo a questo gioco firmato Sumo Digital (produttori anche di Dead Island 2 e molto altro) si erano raggiunti i 4 milioni di utenti su tutte le piattaforme. La cifra di 5,6 milioni di gamer dimostra quanto il capitolo abbia avuto e continui ad avere un enorme successo.

Questo gioco ha attirato i giocatori di tutte le parti del mondo e da qualunque piattoforma disponbile al gioco dal momento che il titolo è giocabile dal 18 agosto 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Un gioco che combina l’orrore del film da cui prende spunto a un gameplay mozzafiato e avvincente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!