Path of Exile: anteprima dell’update 1.0.3

Possiamo certamente affermare che i ragazzi di Grinding Gear Games stanno lavorando a pieno regime per Path of Exile. Contenti dell’ingente numero di giocatori arrivati con lo sbarco del loro hack’n slash su Steam, gli sviluppatori stanno per rilasciare un nuovo update subito dopo la patch 1.0.2 uscita qualche giorno fa.

In arrivo per l’11 dicembre, le novità che potremo trovare in Path of Exile con l’update 1.0.3 sono riassunte qui di seguito:

  • Nuova Skill – Barrage, utilizzabile con archi e bacchette.
  • Nuovi oggetti unici – saranno introdotti diversi nuovi oggetti unici, di cui, uno di questi, potrebbe essere una nuova mappa.
  • Achievement – saranno aggiunti due nuovi achievement.
  • Vendor Recipe – saranno introdotte alcune nuove recipe; alcune di esse saranno ottime per i racers.
  • Nuove microtransazioni – il team sta lavorando a tre nuove microtransizioni e si augura di poter introdurre con questa patch la già annunciata Storm Call.
  • Aggiornamento dei suoni in battaglia.
  • Skill passive per supportare le abilità di tipo degeneration e chaos damage.

Nell’annuncio fatto nel sito ufficiale, il team ha specifico che questa è solo un’anteprima dei nuovi contenuti che arriveranno con l’update 1.0.3. Per maggiori infor bisognerà attendere le patch note ufficiali che usciranno con il lancio della patch stessa. Non mancheranno però nuovi aggiornamenti da parte dello staff con nuove informazioni e screenshot non appena saranno disponibili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!