Path of Exile: l’espansione Sacrifice of Vaal uscirà il 5 marzo

Nel sito ufficiale di Path of Exile è stato pubblicato un annuncio inerente al lancio della nuova mini espansione Sacrifice of Vaal.

Il rilascio di questo nuovo update è previsto per il 5 marzo e comprenderà un ampliamento dell’attuale mondo di gioco. Questa espansione rappresenterà il primo di una serie di aggiornamenti che verranno implementati, a cadenza regolare, ogni quattro mesi (a partire dal prossimo mese di marzo).

Per ora ciò che sappiamo è che Sacrifice of Vaal espanderà il lore e la storia dietro a Path of Exile. Il team di sviluppo ha comunque comunicato che nelle prossime due settimane verrano rilasciati maggiori dettagli in merito e, in particolare, pare che il 28 febbraio, in concomitanza con il press tour, verranno svelati gran parte dei nuovi contenuti in arrivo.

Qui di seguito, vi riportiamo un’immagine tratta dal forum nella quale è possibile leggere parte del nuovo lore che andrà ad ampliare l’universo macabro e grottesco di Path of Exile. Per maggiori informazioni, vi lasciamo invece al comunicato ufficiale pubblicato nel sito del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!