Inserite delle penalità per il rage quit su For Honor

Occhio al rage quit su For Honor!

Andare offline per un improvviso attacco d’ira è una pratica sempre più comune sui titoli online.  Senza contare i controller sfasciati, schermi rotti e pressione alta. Ubisoft ha deciso di combattere il fenomeno, introducendo delle penalità per il rage quit su For Honor, a partire dalla prossima patch.

I rage quitters hanno infestato For Honor dal lancio del titolo, tuttavia era difficile comprendere se i giocatori avessero problemi col server o se si fossero disconnessi di proposito. D’ora in poi, grazie alla prossima patch, il sistema sarà in grado di comprendere tale differenza ed agire di conseguenza. Tali penalità non sono ancora chiarissime e, chi si è disconnesso, potrà riaccedere in ogni caso.

La patch inoltre sistemerà il bug relativo alla guardia inibita riguardo i seguenti personaggi: Berserker, Peacekeeper, Orochi e Shinobi. Tali classi potranno finalmente parare nella direzione desiderata dopo aver eseguito uno scatto.dashing. La patch introdurrà anche la modalità per daltonici nelle partite Dominion.

Ricordiamo che For Honor è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!