Periodo d’uscita di BlazBlue: Continuum Shift in Europa
Zen United e Arc System Works annunciano oggi che BlazBlue: Continuum Shift, il sequel di Calamity Trigger, arriverà in Europa nel mese di Ottobre su console Playstation 3 e XBOX 360.
Oltre alla grafica in 2D ad alta definizione e una eccelsa meccanica di combattimento che hanno reso il precedente episodio uno dei titoli più interessanti nel genere dei combattimenti negli ultimi anni, Continuum Shift fornirà una vasta gamma di miglioramenti e contenuti extra per soddisfare tutti, dai veterani hardcore ai novizi.
Continuum Shift conterrà:
Una nuova avvincente storia
A seguito delle vicende narrate in Calamity Trigger, questo nuovo capitolo presenta 28 storie individuali, sia in giapponese che in inglese. BlazBlue: Continuum Shift offre il doppio dei contenuto rispetto al suo predecessore.
7 Nuovi personaggi
Compreso Hazama, il mortale Lambda, Tsubaki e l’evoluzione di Noel, Mu.
15 nuovi stage
Con meravigliosi fondali 3D dettagliati che danno a BlazBlue il suo stile unico – la conta totale delle arene di battaglia è attualmente pari a 29!
4 nuove modalità
Modalità "principiante": Sostituendo la modalità easy di Calamity Trigger, la modalità "principiante" introdurrà un sistema innovativo di controllo per i novizi.
TUTORIAL: Continuum Shift offre un esaurente tutorial per scoprire tutte le tattiche e strategie di combattimento.
SFIDE: più di 300 sfide che vi porterà attraverso l’utilizzo delle mosse speciali e combo mortali di ogni personaggio.
LEGION: La Legion Mode arriva dalla versione portatile di Calamity Trigger. Recluta i combattenti per il vostro esercito e conquistate il territorio del tuo avversario in una versione avanzata, con nuove caratteristiche, e mappe più complesse.
Meccaniche ridefinite
Arc System Works ha ottimizzato e raffinato le meccaniche di combattimento in modo da rendere BlazBlue più giocabile rispetto al passato.