Persona 3: Remake in arrivo?

Atlus sta forse lavorando a un remake di Persona 3, sarà in stile Persona 5.

Mentre a breve arriveranno su console Persona 3 Portable e persona 4 Golden sembrerebbe che ATLUS stia lavorando ad un remake di Persona 3 in pieno stile Persona 5.

lolilolailo colui che aveva leakkato correttamente l’arrivo di Persona 5, Persona 4 e Persona 3 Portable su Xbox Game Pass è certo che ATLUS stia lavorando al remake di Persona 3 e afferma:

Persona 3 Portable è un porting economico di un gioco PSP, come Persona 4 Golden. Sono soldi facili e puoi portare l'”intera” saga (perché, siamo onesti, Persona 1 e 2 non esistono) su nuove console

Persona 4 Golden

Persona 3 Remake è come Persona 5, sia dal punto di vista grafico che delle novità quality of life. E i contenuti (o la loro mancanza) potrebbero non accontentare tutti i fan, quindi in quel caso avrebbero ancora Persona 3 Portable. Inoltre, stiamo parlando di Atlus

Il Remake di Persona 3 dovrebbe essere accompagnato dallo stesso motore grafico di Persona 5 Royal e da un Gameplay rivisitato per rendere il titolo moderno. Anche stavolta avrà importanza la quality of life.

Non resta che attendere novità da parte di ATLUS, avere tra le mani una versione di Persona 3 con un comparto grafico moderno sarebbe una gioia per tutti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!