Dragon Sword, annunciato con un trailer

Il rivale di Genshin Impact, è stato annunciato attraverso un trailer

Round 13 attraverso un trailer annuncia Dragon Sword, il rivale di Genshin Impact. Dragon Sword è un nuovo interessante RPG Fantasy Online in arrivo per ora su PC e dispositivi mobili iOS e Android e punta a contrastare il grande rivale Genshin Impact.

Dragon Sword è realizzato con Unreal Engine 5, le caratteristiche del titolo richiamano molto la cultura orientale ed è previsto per il 2023 per il mercato Asiatico, al momento la versione Europea non è stata confermata.

Dragon SwordIl trailer che potete visionare qui sopra, mette in evidenza il motore di gioco, i sistemi di spostamento tra i vari scenari disponibili e diverse ambientazioni che danno sfondo all’avventura di Dragon Sword. In attesa di scoprire di più su questo progetto possiamo affermare che le somiglianze con Genshin Impact sono molte, ci resta da capire come il titolo punti a conquistare la community.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!