Uno spot ricco di info su Persona Q2 sta per arrivare

Dopo quasi un anno di attesa!

Il sito ufficiale di ATLUS ha annunciato che, finalmente, verranno rilasciate un paio di informazioni su Persona Q2, il nuovo titolo in cantiere su 3DS del quale, purtroppo, si sa veramente ancora poco. L’unica delucidazione che il pubblico ha avuto è il coinvolgimento quasi certo del cast di Persona 5, osservando il logo che fu mostrato durante il primo annuncio del titolo.

Persona Q2 Spot TV

Per quanto riguarda le informazioni che verranno rilasciate, Atlus ha affermato che queste saranno divulgate tramite uno spot televisivo che andrà in onda in Giappone durante il prossimo episodio di persona 5: The Animation, di cui potete leggere le prime impressioni in questo editoriale.

Detto ciò, l’episodio in questione andrà in onda il 4 Agosto a mezzanotte e mezza del fuso orario giapponese. Pertanto, avrete a breve notizie su Persona Q2 continuando a seguirci!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!