PES 15 – Il titolo sarà co-sviluppato da un nuovo team di Konami

Konami ha ufficializzato oggi l’arrivo di Pro Evolution Soccer 2015 su Playstation 4 e PC, non citando tuttavia una versione Xbox One, nel corso del 2014.

Il direttore di Konami Europe, Shinji Hirano, ha affermato che:

“non posso dire alcune cose di PES 2015, ma sicuramente siamo pronti a fare il nostro ritorno. Non posso entrare troppo nel merito dei dettagli di ciò che stiamo facendo nel nostro studio in Regno Unito, ma posso dire che stanno lavorando al prossimo progetto tenendo bene in mente le necessità del pubblico europeo. Si tratta di globalizzare il franchise, quindi non lo stiamo facendo sviluppare solamente a persone giapponesi.”

Hirano ha poi concluso dicendo:

“Sappiamo cosa abbiamo sbagliato con PES e ci stiamo lavorando, la prossima versione rappresenta un cambio totale. Il 2014 è stato un anno di transizione per la serie, dunque aspettatevi grandi cose”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!