PES 2014, in arrivo il DLC “World Challenge”

Konami Digital Entertainment B.V ha annunciato un nuovo contenuto DLC per PES 2014 che vi permetterà di giocare una modalità inedita, chiamata World Challenge che include una nuova competizione internazionale.

Il nuovo contenuto sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 ed integra la totalmente nuova Coppa Internazionale in PES 2014. La modalità darà la possibilità agli utenti di guidare la loro nazionale o il loro giocatore alla gloria nella competizione Coppa Internazionale. Nella modalità “Team”, l’utente controllerà ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, fino allo scegliere tattiche offensive o difensive. Nella modalità “Player” invece, avrete un giocatore che dovrà guadagnare la convocazione e mantenere il posto con buone prestazioni.

La modalità World Challenge includerà l’intera gamma della competizione di massimo livello, dai gironi di qualificazione, allla finale. Durante questo, il giocatore può adattare la propria squadra nella corsa alla qualificazione, disputare amichevoli per reclutare nuovi talenti, e infine entrare nella fase a gruppi e ad eliminazione del torneo. La modalità include una qualificazione separata per Europa, Africa, America e Asia, con un numero di slot disponibili per ogni continente.

Il nuovo DLC includerà moltissime novità sia visive che strutturali; da opzioni per vedere nel dettaglio le informazioni della squadra, ad una IA rivisitata che vedrà i propri calciatori reagire a ottime performance degli avversari migliorando il loro gioco  oppure al contrario, soffrire la pressione con ripercussioni negative sul loro gioco.Sono state aggiunte anche nuove scene d’intermezzo. La modalità World Challenge includerà inoltre la completa licenza della Nazionale Brasiliana, con un’attenta riproduzione dei giocatori, loghi e divise.

A dimostrazione del continuo supporto da parte di KONAMI per PES 2014, lo stesso giorno del World Challenge DLC verrà rilasciato inoltre un DLC gratuito e una patch che aggiorneranno diverse caratteristiche. Il DLC gratuito ad esempio conterrà un update per  9 squadre nazionali come  Italia, Portogallo e Grecia, nuovi scarpini Nike, Adidas, Puma e Umbro. E’ stato inoltre migliorato l’aspetto di oltre 60 giocatori, tra cui l’inglese Jack Wilshere, gli spagnoli David Silva e Gerard Pique, i tedeschi Mario Götze e Marco Reus. Verrà inoltre aggiunto il nuovo pallone adidas Brazuca.

La patch prevista migliorerà il gameplay per un’esperienza di gioco più fluida,includerà nuove misure anti-cheating per l’online e la possibilità di selezionare la nuova modalità World Challenge (acquisto necessario per l’accesso).

Il DLC della modalità World Challenge sarà disponibile per il download il 26 Marzo, al prezzo di €9.99.

Il DLC gratuito e la patch saranno rilasciati nello stesso momento.

Potete vedere il nuovo trailer dedicato al nuovo DLC della modalità World Challenge qui di seguito:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!