PES 2015, nuove informazioni dalla Gamescom

Konami ha rivelato nuove informazioni su Pro Evolution Soccer 2015 alla Gamescom. Il calciatore testimonial del videogioco del videogioco è Mario Götze, attaccante del Bayern Monaco, e come tale apparirà non solo sulla copertina del videogioco ma anche negli spot e nelle pubblicità del videogioco.

PES 2015 sfrutterà come noto il Fox Engine. Sono stati ricreati 1000 calciatori in gioco, nuove animazioni e un sistema audio realistico per rappresentare la tifoseria, oltre un sistema di luci per il videogioco. Ritorna anche il PES ID, il myClub, con una Master League Online sensibilmente ampliata e un sistema di micro transazioni che servono per acquistare dei calciatori. Inoltre viene introdotto il sistema di Live Update che cambia le statistiche dei calciatori. La telecronaca italiana sarà affidata a Fabio Caressa e Luca Marchegiani.

Il publisher ha anche confermato che dal 17 settembre sarà disponibile una demo giocabile per console su Xbox LIVE e PlayStation Store. La demo conterrà anche un link in grado di permettere al giocatore di acquistare la versione completa del gioco. Il videogioco sarà disponibile dal 13 novembre nei formati PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!