Pillars of Eternity si aggiorna alla versione 3.0 con molte novità

Pillars of Eternity si aggiorna alla versione 3.0, in contemporanea all’uscita della nuova espansione The White March – Part 2, con molte novità che porteranno alla conclusione del primo capitolo del titolo Obsidian Entertainment e Paradox Interactive.

Pillars of Eternity si aggiorna alla versione 3.0La patch 3.0 arriverà il 16 Febbraio 2016 e sarà naturalmente gratuita, contemporaneamente al rilascio di The White March – Part 2, e porterà aggiornamenti sia al gameplay che alle caratteristiche di gioco di Pillars of Eternity. Nello specifico avremo uno snellimento dell’interfaccia utente per il combattimento, aggiornamenti della Stronghold giocabile e del mondo di gioco, una nuova modalità denominata “Story Time“, miglioramenti per una vasta gamma di caratteristiche del gioco come le ferite per ko che cambiano la difficoltà dei combattimenti. Insieme all’annuncio dell’aggiornamento è stato rilasciato anche un video degli sviluppatori che spiega nel dettaglio tutte le novità:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=UDzAtWt7Ssg” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Pillars of Eternity si aggiorna gratuitamente mentre arriva, a distanza di 6 mesi dalla prima parte, The White March – Part 2 che porterà alla conclusione il primo capitolo di uno degli rpg più acclamati del 2015. Queste le parole di Feargus Urquhart, CEO di Obsidian:

« Ci siamo impegnati a espandere e sostenere l’esperienza di Pillars of Eternity. Abbiamo molte storie da raccontare su questo mondo e siamo appena alla prima »

Ricordiamo che Pillars of Eternity è stato realizzato da veterani del genere e prende ispirazione dai classici RPG per PC come Baldur’s Gate, Icewind Dale e Planescape: Torment.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!