Annunciata la closed beta di Mirror’s Edge Catalyst

Manca ancora una manciata di mesi all’uscita del seguito del popolare gioco di DICE, ma la buona notizia è che Electronic Arts ha da poco aperto le iscrizioni per una beta di Mirror’s Edge Catalyst, a cui potete inscrivervi anche subito.

beta di Mirror's Edge Catalyst

La beta sarà disponibile per tutte le piattaforme – PlayStation 4, Xbox One e PC – e la registrazione necessita solo di un vostro indirizzo email per l’account EA.
Per la versione PC sarà necessaria l’istallazione di Origin.
Potete iscrivervi cliccando QUI.

Considerando che i requisiti per la partecipazione annoverano una “connessione internet stabile”, è molto probabile che la beta si focalizzerà sulle feature multiplayer, che ricordiamo non sarà di tipo “standard” con più giocatori che in azione contemporaneamente, ma prevederà un’interazione asincrona.

Ancora non c’è una data certa per il rilascio della beta, ma considerando che l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst è prevista per il prossimo 24 maggio non può essere molto lontana.

Vi lasciamo con il nuovissimo trailer pubblicato:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vOe3ik_RViE” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!