EA Access in arrivo su Steam con molte novità

EA Access arriverà presto su Steam, ma non è ancora chiaro se quando avverrà, verranno inseriti negli store FIFA, Madden e The Sims 4.

EA Access è la risposta di Electronic Arts al crescente numero di servizi in abbonamento disponibili. Vi dà accesso alla maggior parte del catalogo EA e sconti per acquisti in-game su titoli come FIFA. Dopo essere approdato su PlayStation 4, il servizio sta migrando su Steam insieme a diversi titoli. Nelle ultime ore EA ha rilasciato moltissimi titoli sulla piattaforma di Valve e si può notare in quelle pagine dello store che EA Access arriverà presto.

EA Access

L’elenco dei giochi ora su Steam è considerevole. Ci sono un sacco di titoli importanti che renderebbero prezioso il servizio per alcuni utenti di Steam. Tuttavia, la selezione di titoli sportivi di EA è per lo più assente. Per molti, quei giochi sono l’unica ragione per avere EA Access. Dopotutto, se state già spendendo soldi per i crediti in FIFA 20, potreste considerare di iscrivervi ad EA Access e ottenere lo sconto.

I giochi sportivi non sono gli unici ancora mancanti, ad esempio non c’è ancora traccia di The Sims 4 e nemmeno titoli come A Way Out o Anthem. Ovviamente, sappiamo che stanno arrivando con il servizio. Ma sembra strano pubblicare questi titoli così lentamente. Bisogna comunque sottolineare come avrete sempre bisogno di Origin per giocare a molti di questi giochi, ma presumibilmente, sapremo molto di più durante l’ evento EA Play della prossima settimana.

EA

Detto questo, se volete provare alcuni fantastici giochi come Mirror’s Edge, Unravel 2 o persino Kingdoms of Amalur: Reckoning, potete sicuramente farlo anche su Steam adesso. Controllate l’ elenco completo dei giochi EA su Steam per vedere se c’è qualcosa che volete far vostro nella libreria della piattaforma Valve.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!