Overcooked è gratis sull’Epic Games Store

Il party game è disponibile gratuitamente al download.

Come da tradizione questo giovedì è stato rivelato il nuovo gioco gratis disponibile sull’Epic Games Store: si tratta di Overcooked, titolo che già negli scorsi mesi era stato offerto ai giocatori su PC in maniera gratuita proprio da parte dell’e-store Epic.

All’interno di Overcooked dovremo mostrare le nostre abilità ai fornelli nei panni di bizzarri cuochi alle prese con imprevisti di tutti i tipi e clienti davvero esigenti. Overcooked è particolarmente consigliato come party game e riesce a fornire l’esperienza migliore proprio se giocato in multiplayer locale con gli amici, dando il via a folli sessioni condite da cotture mancate e tante risate.

overcooked

Per riscattare il gioco, lo ricordiamo, basta possedere un account sull’Epic Games Store – che può essere creato gratuitamente – e cliccare sull’offerta presente sulla home per aggiungere per sempre il gioco alla propria libreria. Overcooked potrà essere riscattato fino all’11 giugno, data in cui sarà sostituito da un nuovo gioco gratis a sorpresa.

Vai alla scheda di Overcooked
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!