PlayStation Store, al via le nuove promozioni

Pronti a scoprire le nuove offerte?

A partire da mercoledi 27 agosto fino al 10 settembre, Sony aggiorna il PlayStation Store con nuove promozioni. Oltre alla classica offerta della settimana, debuttano una serie di offerte sotto la categoria “Gemme Nascoste“. La quantità di titoli che viene messa a sconto è davvero elevata, ma noi di Gamesource vi elenchiamo i titoli che meritano una maggiore attenzione. Tra le “Gemme Nascoste” vi ricordiamo che potete mettere mano a titoli come l’avventura Blacksad: Under the Skin, la perla di Gris, senza dimenticare Wonder Boy: The Dragon’s Trap o la serie Overcooked. La lista comprende oltre 700 titoli ed è visibile sul PlayStation Store.

PlayStation Store

Vi ricordiamo infine che potete approfittare di uno sconto pari al 25% sull’abbonamento annuale al servizio PlayStation Now e PlayStation Plus fino al 31 agosto. Infatti in questo modo fino al 31 agosto, è possibile grazie allo sconto del 25% acquistare l’abbonamento annuale al servizio PlayStation Plus e quello del PlayStation Now con soli 44,99 euro cad.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!