Space Invaders Forever, pronto al grande ritorno

In arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

ININ Games in collaborazione con Taito, hanno annunciato l’arrivo di Space Invaders Forever su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo è una raccolta che include al suo interno Space Invaders Extreme, Space Invaders Gigamax 4 SE e Arkanoid vs. Space Invaders. La collection sarà disponibile nel corso del 2020 in Nord America, Europa, Australia sia in edizione fisica che in versione digitale.

Space Invaders Forever

La serie Space Invaders sicuramente è un gradito ritorno, per tutti coloro che hanno trascorso ore e speso gettoni nelle sale da gioco. La collection non presenta l’intera serie, ma offre al giocatore tre perle che possono essere apprezzate al meglio sulle attuali console. Space Invaders Extreme è un titolo che offre una grafica notevolmente migliorata e offre una campionatura sonora più interattiva, in grado di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente. Il titolo offre una colonna sonora pulsante, una maggiore pulizia grafica e include 16 livelli. Con Space Invaders Gigamax 4 SE, permetterà al giocatore di abbattere gli invasori alieni con un massimo di 3 amici, in modo da completare i livelli il più velocemente possibile e ottenere cosi fantastici punteggi di gioco. Questa esperienza di gioco pensata per la coop, offre livelli inediti. Qui la musica è stata affidata al team audio Taito “Zuntata”.

Space Invaders Forever

Con l’ultimo titolo disponibile nella collection “Arkanoid vs. Space Invaders” il giocatore può assistere all’unione perfetta di due grandi classici. I giocatori controllando la nave Arkanoid, dovranno sconfiggere le ondate di Space Invaders. In questo titolo il giocatore può affrontare gli oltre 150 livelli, sbloccare diversi personaggi dell’universo TAITO con ognuno la propria abilità.

Space Invaders Forever è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!