Annunciato Wonder Boy: Asha in Monster World

Rilasciato il primo trailer ufficiale di Wonder Boy: Asha in Monster World.

Wonder Boy: Asha in Monster World, si mostra per la prima volta al pubblico. Come potete vedere dal trailer qui di seguito, la software house mostra per la prima volta alcune scene di gioco, che si collega in modo diretto alla serie principale.

Wonder Boy: Asha in Monster World, annunciato alcuni giorni fa per PlayStation 4 e Nintendo Switch, si presenta al pubblico come un vero ritorno alle origini. Questo ritorno alle origini, non è solo per quanto riguarda la storia di gioco, ma anche per i personaggi, le ambientazioni e la struttura stessa di gioco, che punta a proporre con questo titolo una continuazione di Monster World 4, uscito nel lontano 1994.

Wonder Boy: Asha in Monster World

Sviluppato da ININ Games e diretto da Ryuichi Nishizawa, con il ritorno gradito di Shinichi Sakamoto, autore della colonna sonora dei vecchi capitoli e dal character designer Maki Oozora, Wonder Boy: Asha in Monster World dovrebbe garantire fedeltà allo stile originale della serie. Il gioco vedrà come protagonista principale, la stessa ragazza del quarto capitolo e offrirà il medesimo stile di gioco improntato sul genere action adventure. Come avrete potuto constatare dal trailer, la grafica è stata ricostruita in 3D, per ricreare l’effetto 2D originale del gioco.

Il titolo attualmente è previsto per il 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!