Vigor: in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Il titolo free-to-play di Bohemia Interactive arriva sulle altre console dopo l'uscita su Xbox One dello scorso anno.

Lo studio Bohemia Interactive definisce Vigor un free-to-play shoot ‘n’ loot game ambientato in una Novergia devastata dai lasciti di una guerra nucleare mondiale. Dalla Gamescom 2020 arriva l’annuncio che il titolo sarà disponibile dal 25 Novembre su PlayStation 4 e durante il periodo natalizio anche su PlayStation 5.

Vigor PlayStation 4

Non finisce qui perché giunge la conferma che la versione Nintendo Switch di Vigor, uscita tramite un Founder’s Pack l’8 luglio al prezzo di 19,99 €, diventerà free-to-play a partire dal 23 Settembre 2020.

Vigor è uscito lo scorso anno su Xbox One tramite release sul Microsoft Store e promette un buon mix tra loot, crafting e fasi di shooting mentre il nostro straniero senza nome cercherà di costruire il suo rifugio e trovare l’equipaggiamento vitale per la sua sopravvivenza in partite da 8 a 12 giocatori.

Queste le caratteristiche riportate nella pagina dedicata al gioco sul Nintendo eShop:

  • Spara e ottieni bottino all’interno di partite ricche di tensione
  • Costruisci il tuo rifugio e l’attrezzatura per sopravvivere
  • Sfida gli altri giocatori in varie modalità di gioco
  • Gioca per conto tuo o combatti insieme ad altri

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!