DayZ sarà gratis fino al 17 dicembre

Per celebrare l'uscita del gioco dopo 5 lunghi anni

Il popolare gioco multiplayer surivival Zombie DayZ, precursore dei moderni giochi battle royal, viene finalmente rilasciato dopo 5 anni di accesso anticipato,Bohemia Interactive ha finalmente annunciato che la versione 1.0 sarà disponibile free fino al 17 dicembre.

DayZ

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Eugen Harton di Bohemia Interactive, Lead Producer di DayZ, il periodo gratuito è stato pensato per dimostrare al pubblico a che punto il gioco è arrivato, oltre a recuperare la grande platea di pubblico, che il gioco aveva guadagnato e che pian piano con il tempo e scemata anche a causa del congelamento che il gioco ebbe in fase di sviluppo.

Bhoemia si pone durante questo week End come una valida e gratuita alternativa a tutti quei giocatori che vogliono prendersi una pausa da PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite.

Vai alla scheda di DayZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!