Icarus: Ecco il trailer del nuovo survival game

Annunciato ufficialmente durante il PC Gaming Show e sviluppato dallo studio RocketWerkz.

Icarus, un nuovo survival game free-to-play ad ambientazione spaziale, è stato annunciato ufficialmente durante il PC Gaming Show 2020 di ieri e per l’occasione è stato pubblicato anche un primo trailer del gameplay:

Icarus è sviluppato da RocketWerkz, lo studio di Dean Hall, conosciuto per essere l’autore del sandbox DayZ uscito nel 2013. Il nuovo gioco di sopravvivenza a tema spaziale affiderà ai giocatori il compito di mantenere in vita il proprio alter ego su uno strano e oscuro pianeta alieno.

Come la maggior parte di questo genere di giochi porrà un’enfasi piuttosto pesante sul crafting, il che significherà che si dovrà dedicare molto tempo a raccogliere le scarse risorse presenti sul pianeta per creare i materiali necessari alla sopravvivenza. Anche l’ossigeno a disposizione sarà una componente fondamentale da tenere sempre sott’occhio mentre ci si dovrà occupare anche della costruzione di ripari e difese in stile Fortnite.

icarus

Icarus, a detta degli sviluppatori, prende ispirazione da diversi giochi del genere survival e promette di essere molto immersivo ed emozionante. Sarà free-to-play e la sua uscita è prevista nel 2021. Vi aggiorneremo non appena RocketWerkz rivelerà ulteriori dettagli in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!