Remothered: Broken Porcelain ha una data di uscita

Viene finalmente svelata la data di uscita del gioco horror tutto italiano Remothered: Broken Porcelain.

Durante il Future Games Show, è stata finalmente svelata la data di uscita con un nuovo trailer del gioco horror tutto italiano Remothered: Broken Porcelain.

Il titolo, seguito di Remothered: Tormented Fathers, sarà disponibile a partire dal 25 agosto 2020 e potrà essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Remothered: Broken Porcelain sarà scritto e diretto dal nostrano Chris Darril e sviluppato da Stormind Games, casa di sviluppo con sede a Catania, e si tratta di un survival horror con qualche elemento action. La trama segue le vicende di Jennifer, ragazza espulsa da un collegio femminile e mandata a lavorare all’interno del misterioso Ashmann Inn, un albergo che nasconde non pochi e inquietanti segreti.

Remothered Broken Porcelain trailer

Inoltre, Rosemary, protagonista di Tormented Fathers, farà il suo ritorno in un ruolo ancora non precisato.

Stormind Games ha comunque voluto precisare che il nuovo titolo sarà perfettamente godibile e comprensibile anche a chi non ha giocato al primo Remothered.

remothered: broken porcelain

Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Remothered: Broken Porcelain e siamo sicuri che Chris Darril e il suo team abbiano fatto un gran lavoro. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi questo nuovo titolo horror? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!