Evil Genius 2: Ecco il primo trailer del gameplay

Dopo quasi 16 anni sta per arrivare su PC il sequel del gestionale dedicato al crimine.

Sono passati più di tre anni da quando lo sviluppatore Rebellion annunciò che stava lavorando a Evil Genius 2: World Domination, un sequel di Evil Genius, manageriale incentrato sul mondo del crimine. Finalmente ieri, durante il PC Gaming Show 2020, è stato rivelato il primo trailer del gameplay:

Evil Genius è uscito nel lontano 2004 grazie a Elixir Studios, uno studio di sviluppo fondato da ex sviluppatori di Lionhead Studios e Bullfrog. Il gioco permetteva di impersonare un supercattivo internazionale intento a dominare il mondo e prevedeva meccaniche di gioco incentrate sulla gestione delle risorse e la costruzione del proprio covo criminale.

Non è del tutto chiaro se Evil Genius 2: World Domination si baserà completamente sul suo predecessore in termini di gameplay in quanto il trailer pubblicato è incentrato principalmente sulla componente grafica ed estetica del gioco ispirata agli anni ’60.

evil genius 2

Evil Genius 2 uscirà per PC nel corso di quest’anno e vi terremo informati non appena Rebellion pubblicherà maggiori dettagli in merito.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!