Remothered: Broken Porcelain disponibile da oggi

Il sequel di Remothered: Tormented finalmente disponibile

Il distributore Modus Games, dopo aver annunciato un’uscita anticipata di Remothered: Broken Porcelain: previsto inizialmente per il 20 ottobre; il titolo è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC al prezzo di 29.99€ e su Nintendo Switch al prezzo di 34.99€.

Remothered: Broken Porcelain sequel di Remothered: Tormented Fathers, segue le vicissitudini di Jennifer, una giovane ribelle arrivata nel sinistro Ashmann Inn e vede Rosemary riprendere le indagini su Celeste. Broken Porcelain offre una storia ricca di colpi di scena, inganni e segreti oscuri. L’avventura all’interno dell’Ashmann Inn può trasformare un amico in nemico mentre Jennifer e Rosemary sono alla ricerca di risposte.

Remothered: Broken Porcelain

Broken Porcelain rispetto al predecessore porta con se numerose modifiche, introduce nel gameplay e nella narrazione nuovi elementi che portano una ventata di novità sui personaggi e consente una maggiore immersione nell’inquietante avventura. Sempre sulle nostre pagine è possibile trovare la nostra anteprima e vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per la recensione di questo horror a tinte italiane.

Vai alla scheda di Remothered: Broken Porcelain
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!