Genshin Impact: nuovo aggiornamento in arrivo

Dragonspire è in arrivo verso la fine di dicembre.

A dicembre verrà aggiunta una nuova area alla mappa di Genshin Impact, rispettando così la promessa fatta da MiHoYo di portare al gioco degli aggiornamenti ogni sei settimane.

Per essere più precisi, sul blog ufficiale di Genshin Impact è stato annunciato che la nuova regione chiamanta Dragonspine è in arrivo verso il 23 dicembre.

Genshin Impact

Lo studio ha spiegato che ogni regione combina caratteristiche culturali e date reali al fine di rendere gli eventi più speciali.

Sul blog viene infatti affermato quanto segue: “Lo sviluppo delle future versioni sta procedendo rapidamente. Faremo del nostro meglio per garantire un aggiornamento ogni 6 settimane, con rilascio previsto verso il mercoledì della settimana ma comunque con specifiche dipendenti dalle circostanze.”

Del resto, Genshin Impact ha raggiunto oltre cento milioni di guadagni in solo due settimane, e con tale aggiornamento sta dimostrando un certo affetto verso i suoi utenti che hanno contribuito allo sviluppo del titolo free-to-play.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!