Genshin Impact: 100 milioni di dollari di guadagni

Cifre da record!

Genshin Impact ha compiuto un record che non così tanti altri prodotti hanno fin ora raggiunto. Daniel Ahmad è un’analista di Niko Partners che ha quantificato il successo del gioco in un post su Twitter, svelando che Genshin Impact ha incassato oltre 100 milioni di dollari di guadagni in meno due settimane.

Ahmad ha infatti affermato che il titolo è “il miglior lancio di successo per una IP da parte di un gruppo di sviluppatori cinesi”.

Genshin Impact

Genshin Impact – attualmente disponibile per PlayStation 4, PC, iOS e Androidè un titolo free to play la cui estetica ricorda molto The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del gioco di cui si sta parlando.

All’interno del gioco è possibile esplorare un vasto mondo multiplayer, potendo quindi viaggiare da una parte all’altra della mappa con utenti da diversi dispositivi. Del resto, è possibile condividere i salvataggi da un dispositivo all’altro.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!