Tochlight III: ecco il trailer “Welcome to the Frontier”

Welcome to the Frontier ci mostra il mondo di Torchlight III

Il publisher Perfect World Entertainment insieme allo sviluppatore Echtra Games hanno pubblicato, giusto poche ore fa, un nuovo trailer per Torchlight III, intitolato “Welcome to the Frontier”, dove viene data un’ampia panoramica del titolo già in fase di Early Access.

Torchlight III trailer

Il trailer mostra le animazioni originali del titolo, parlando della storia dello sviluppo di Torchlight III, introducendo anche molte delle feature del gioco e parlando della sua ambientazione. Si parla anche del mondo di Novastraia, delle quatto classi disponibili per gli eroi e delle cinque reliquie, passando anche per i forti personalizzabili e il sistema dei pet, i quali potranno essere associati ai nostri personaggi. Torchlight III è già disponibile in fase Early Access per PC via Steam mentre il suo lancio ufficiale è già previsto su varie piattaforme, ossia PlayStation 4 ,Xbox One, e PC (sempre su Steam)  il 13 di ottobre. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch prima della fine dell’anno. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!