Sackboy: A Big Adventure, ecco un trailer sulla trama

A meno di un mese, ecco nuovi dettagli sulla trama di Sackboy

Giusto un mese prima del lancio di Sackboy: A Big Adventure, PlayStation gli ha dedicato un nuovo trailer relativo alla trama.

Sackboy: A Big Adventure trailer

La storia seguirà Sackboy nella sua lotta contro Vex, l’antagonista principale del titolo, colpevole di aver rapito gli amici del protagonista. Lungo la via, Sackboy esplorerà molti punti di Craftworld e fronteggerà molti pericoli. Il trailer mostra la grande varietà di aree e di sezioni di platforming. Come già mostrato in precedenza vi saranno anche dei power up. Ci sarà spazio anche per il co-op, caratteristica portante della saga di Little Big Planet, usufruibile sia offline che online grazie a PlayStation Plus. Sackboy: A Big Adventure è statao annunciato a giugno durante lo showcase di PlayStation, Future of Gaming. Di recente è stato pubblicato anche un altro trailer per Sackboy: A Big Adventure dove Sumo Digital dava una dimostrazione a livello di gameplay. Vi sarà anche una special edition del gioco con nuovi costume, un artbook, un piccolo Sackboy e altro ancora. Il titolo uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 il 12 novembre. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!