The Outer Worlds: in arrivo su Steam

L'esclusiva temporanea su Epic Games Store giunge al termine.

Una notizia attesa da tempo dalla community PC, The Outer Worlds arriverà anche su Steam a partire dal 23 Ottobre, data che sancisce la scadenza del periodo di esclusività temporanea su Epic Games Store.

L’apprezzato RPG in prima persona di Obsidian Entertainment è uscito lo scorso anno anche su console, mentre la versione Nintendo Switch è arrivata lo scorso giugno, e si configura come uno sparatutto in prima persona dalle forti componenti rpg ed è caratterizzato da una trama ricca e strutturata, con molti personaggi con cui interagire.

The Outer Worlds

The Outer Worlds su Steam non sembra arrivare con particolari pacchetti, stando alla pagina del titolo sulla piattaforma Valve, ma è quasi certo che sarà disponibile anche il primo DLC Peril on Gorgon rilasciato recentemente da Obsidian.

Per quanto riguarda prezzi e versioni disponibili, non ci resta che attendere il 23 Ottobre quando The Outer Worlds sarà ufficialmente acquistabile e giocabile anche tramite Steam.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!