Borderlands 3: torna il Bloody Harvest

2K celebra nuovamente Halloween

Borderlands 3 ha fatto il suo debutto già un anno fa ma per 2K è lungi dall’essere fuori dai radar per quanto riguarda il supporto. Il titolo ha venduto moltissime copie e continua a dire la sua sul mercato, grazie anche al continuo supporto dopo il lancio con nuove modalità quali Arms Race. Prima di questa novità però tornerà nuovamente il Bloody Harvest, in tema Halloween.

Borderlands 3 Bloody Harvest

Come i giocatori più esperti già sapranno, il Bloody Harvest è un evento che ha già debuttato l’anno scorso e tornerà per tutto il mese corrente. Per far partire la nuova quest basterà parlare con Maurice per poi iniziare a cacciare i fantasmi per poter aprire il portale per Heck e affrontare il Capitano Haunt. Borderlands 3 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo uscirà però anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Bloody Harvest sarà composto da missioni ripetibili all’infinito e sarà disponibile senza limitazioni fino al 5 di novembre.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!