Planet Zoo: Nuovi trailer presentati alla Gamescom

Per tutti i fan dei giochi gestionali è in arrivo il successore spirituale di Zoo Tycoon

Frontier Developments ha annunciato, durante la Gamescom di Colonia di questi giorni, l’uscita della Beta di Planet Zoo, simulatore di costruzione e gestione di uno zoo virtuale.

La Beta del gioco sarà disponibile, per tutti quelli che hanno prenotato la Deluxe Edition, a partire dal 24 Settembre 2019 fino all’8 Ottobre e saranno presenti una mappa e un bioma tratti dalla campagna principale.

Planet-zoo-foto2

Insieme all’annuncio della versione di prova del gioco sono stati presentati anche due nuovi trailer. Nel primo, qui sotto, si può notare subito l’accuratezza con cui sono stati ricreati gli ambienti e soprattutto gli animali che prenderanno vita nello zoo.

Planet Zoo, a detta degli sviluppatori, porrà grande attenzione alla modalità di gioco “Storia” dove sarà possibile ricreare in ogni dettaglio la vita animale, modificando perfino il loro codice genetico tramite esperimenti scientifici. Nel secondo trailer, infatti, gli sviluppatori ci mostrano alcune meccaniche di costruzione del parco, il funzionamento dell’interfaccia e soffermandosi infine su alcuni elementi grafici che rendono gli animali davvero molto simili alla realtà.

Planet Zoo uscirà per PC il 5 Novembre ed è già possibile preacquistare su Steam sia la versione normale che la Deluxe Edition.

 

Vai alla scheda di Planet Zoo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!