Plants vs. Zombies Garden Warfare da oggi disponibile per PC su Origin

PopCap Games, una divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), lancia oggi Plants vs. Zombies™ Garden Warfare per PC su Origin. Sin dalla sua release di grande successo all’inizio di quest’anno per Xbox One, il sistema di intrattenimento all-in-one di Microsoft e per il sistema di intrattenimento Xbox 360®, i giocatori sono scesi in trincea per scontrarsi con oltre 400 milioni di piante e di zombie. La critica mondiale ha acclamato Garden Warfare, tra cui Gaming Trend che ha definito il gioco “divertente, accessibile ed estremamente accattivante”.

Plants vs. Zombies Garden Warfare per PC contiene una nuova mappa co-op e multiplayer chiamata Jewel Junction. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di accedere agli ultimi contenuti gratuiti tra cui Garden Variety Pack e Zomboss Down, ambientato nel Far West con 8 nuovi personaggi giocabili, più di 200 selvagge personalizzazioni e la mappa Cactus Canyon.

“La reazione dei fan a Garden Warfare è stata spettaccolare. Siamo lusingati di vedere come i nostri fan hanno accolto il gioco e siamo davvero contenti che i giocatori PC possano ora unirsi al divertimento”, ha dichiarato Brian Lindley, Producer di Plants vs. Zombies Garden Warfare.

In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori scelgono da che lato schierarsi e si gettano in una incredibile e divertissima battaglia contro i rispettivi nemici, le piante o gli zombie, utilizzando un arsenale di armi stravaganti. Oltre agli amati e classici personaggi del franchise, tra cui il Girasole e la Masticazombie, il gioco è arricchito da nuovi e bizzarri protagonisti tra cui il Cactus Gelato e lo Zombie Fuoriclasse.

Plants vs. Zombies Garden Warfare contiene quattro differenti modalità di gioco tra cui una co-op da 2 a 4 giocatori, una modalità competitiva multigiocatore 12 contro 12 chiamata “Tombe e Giardini” e “Annientamento a Squadre” e una modalità 8 contro 8 chiamata “Gnomba”.

In esclusiva per PC, è acquistabile la versione Digital Deluxe sempre su Origin, che include due Booster Pack, 150.000 monete e un esclusivo pacchetto per le personalizzazioni.

Plants vs. Zombies Garden Warfare sarà inoltre disponibile in Italia per PlayStation®4 e PlayStation®3 a partire dal 4 settembre.

Unisciti alla community di Plants vs. Zombies Garden Warfare su https://www.facebook.com/plantsversuszombies e seguici su Twitter @PlantsvsZombies.

Per informazioni circa Plants vs. Zombies Garden Warfare visita http://www.popcap.com/plants-vs-zombies-garden-warfare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!