PlatinumGames e Tencent: Kamiya spiega la partnership

In maniera originale, il game designer chiarisce la relazione tra le due aziende.

Sfruttando Twitter, Hideki Kamiya ha voluto fornire qualche dettaglio aggiuntivo sulla partnership stipulata da PlatinumGames e Tencent, annunciata all’inizio di quest’anno.

Tencent ha infatti acquistato il 20% delle azioni dello studio di sviluppo, ma proprio Kamiya ha voluto spiegare al meglio i rapporti in corso tra le due aziende, proponendo un dialogo fantasioso (ma neanche troppo):

Potrebbe essere inutile visto che non viene compreso, non importa quante volte lo spieghi, ma ci provo comunque; ecco qual è la nostra relazione con Tencent in parole semplici.

Tencent: “Vi aiutiamo con i fondi. Per contratto non avremo influenza sul business, perciò usateli liberamente e fate un bel gioco Platinum”.

Platinum Games: “Va bene”.

Tencent: “In cambio, se fate un bel gioco e volete farne una versione mobile, per favore date la precedenza a noi per la licenza”.

Platinum Games: “Va bene”.

PlatinumGames

Una descrizione in pieno stile Kamiya, non c’è che dire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!