PlayerUnknown’s Battlegrounds, record di giocatori nelle prime 48 ore dal lancio

Dopo il successo della versione PC, PUBG arriva su Xbox One bissando il risultato.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è arrivato due giorni fa sulle console Xbox One e sta avendo un successo enorme. Microsoft ha annunciato che il battle royale, già uscito su Steam il marzo scorso, ha raggiunto la cifra record di 1 milione di giocatori nelle prime 48 ore dall’uscita.

Grandi soddisfazioni quindi per Bluehole Studio che, tuttavia, deve far fronte anche ad alcuni problemi messi in evidenza dalle recensioni degli esperti di settore e dai feedback degli utenti; in particolare, molti lamentano – anche su Xbox One X – cali di frame frequenti ed evidenti, soprattutto nelle fasi concitate del gioco.

Pur capendo le preoccupazioni degli utenti, è giusto precisare che PlayerUnknown’s Battlegrounds si trova attualmente in fase preview sulle console di casa Microsoft e che queste problematiche, oltre a essere già sulla via della risoluzione, non saranno presenti dopo il lancio ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!