Dopo Forza Horizon 4 Playground Games sta assumendo in vista di Fable IV?

Playground Games ha pubblicato tramite Linkedin oltre 170 annunci di lavoro relativamente allo sviluppo di un Action RPG tripla AAA, che si tratti di Fable IV?

Forza Horizon 4, ultima fatica di Playground Games, è alle porte ma lo studio britannico sta già muovendo i primi passi per un nuovo lavoro: un Action RPG AAA.

Gli annunci pubblicati su Linkedin lasciano sognare i fan della più famosa serie di RPG rilasciati sulle console della famiglia Xbox, in quanto potrebbe trattarsi realmente di Fable IV.

Per ora, visto l’alto numero di posizioni aperte, è certo che Playground Games andrà a lavorare su un titolo molto importante.

Gli annunci parlano di “un progetto per un nuovo action / RPG open world AAA completamente nuovo” e il dubbio resta: sarà un titolo nuovo o si tratterà del tanto sperato Fable IV, rinnovato nelle sue vesti e meccaniche di gioco?

Solo il tempo lo dirà, nel frattempo gli appassionati di corse sono in trepidante attesa del rilascio di Forza Horizon 4 che uscirà il 2 Ottobre 2018 in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!