PlayStation 4: disponibile il firmware 7.51

La console di casa Sony si aggiorna ma senza grosse novità.

Nella giornata odierna, accendendo la propria PlayStation 4 con collegamento internet attivo, potrete effettuare il download e il relativo aggiornamento del firmware alla versione 7.51.

L’operazione durerà pochi minuti, a seconda della velocità della vostra connessione, e non porterà a nessuna sostanziale modifica all’interfaccia e alle funzionalità di PlayStation 4.

PlayStation 4 firmware 7.51

Come si evince dalle note di aggiornamento del software di sistema PlayStation 4 rilasciato da Sony, il nuovo firmware 7.51 migliora le prestazioni di sistema, risolvendo alcuni bug minori.

L’aggiornamento era comunque prevedibile e atteso, in quanto il precedente firmware 7.50 aveva portato a diverse segnalazioni di problematiche che dovrebbero risolversi con l’ultimo aggiornamento della console.

Tra gli errori più segnalati vi era una sorta di loop in fase di accensione che avrebbe portato alcune console a rimanere intrappolate in un limbo fatto di avvio e spegnimento continuo. Fortunatamente, come si evince dai vari video rilasciati su Youtube, prima che arrivasse questo fix ufficiale, molti utenti avevano trovato metodi alternativi per bypassare i vari bug portati dall’aggiornamento 7.50.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!