PlayStation 4: problemi con l’update del firmware

Alcuni utenti, dopo la pubblicazione avvenuta ieri dell'aggiornamento di sistema 7.50, hanno lamentato "loop" infiniti o mancanza di segnale Tv

Sony ha rilasciato ieri l’ultimo aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4, l’update 7.50. Spulciando nel changelog, il firmware update è andato a migliorare semplicemente le performance di sistema, mancando di specifici dettagli sulla questione. Peccato che, nonostante un certo “anonimato”, l’aggiornamento ha ottenuto per taluni effetti disastrosi che hanno riempito Reddit: diversi utenti, infatti, dopo aver completato l’installazione, hanno lamentato diversi problemi, il più grave dei quali porta al mancato avvio corretto della console, che risulterebbe intrappolata in una sorta di “loop infinito” tra accensioni e spegnimenti, senza possibilità di intervento.

Aggiornamento firmware 5.05 PlayStation 4

In aggiunta, altri hanno sottolineato l’assenza di un segnale alla Tv della console. Ma, purtroppo, non finisce tutto qui: alcuni utenti hanno segnalato l’errore l’errore SU-42118-6, che parrebbe collegato al lettore Blu Ray, il quale di fatto impedirebbe il completamento dell’installazione del firmware. Sony è a lavoro per risolvere la questione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!