Sekiro: nuova action figure Figma

Nuova action figure della Figma dedicata a Sekiro.

Sekiro: una nuova action figure Figma è disponibile per il pre-order. E’ possibile effettuarlo tramite il sito dell’azienda produttrice, la Good Smile, in ben due versioni: Standard e DX Edition. I prezzi sono di 10,450 yen (Standard) e 13,200 yen (DX Edition), approssimativamente 97$ e 122$.
I pre-orders termineranno l’undici di giugno, mentre il rilascio è programmato per gennaio 2021.
La DX Edition ha più accessori, tra qui la Loaded Axe, la Loaded Spear, il Loaded Umbrella, un Sculptor’s Idol, e un Death Effect Sheet.

man with a sword

Di seguito, una descrizione ufficiale della DX Edition:

“From the popular game “Sekiro: Shadows Die Twice” comes a DX edition figma of the one-armed shinobi Sekiro. The creation of the figma was entirely supervised by FromSoftware, making for a stunningly accurate recreation.”

Se ne evince che:

– Utilizzando i gli arti snodabili della action figure, sarà possibile ricreare molte pose del videogioco.
– E’ stato utilizzato un tipo flessibile di plastica per alcune zone importanti; così facendo, non si comprometterà la posability per rendere realistiche le proporzioni.
– E’ stata utilizzata la stampa 3D per rendere al meglio la sua espressione evidente.
– Insieme alla action figure arriverà Kusabimaru, la Mortal Blade e il Grapple Hook come parti opzionali.
– In aggiunta ci saranno la Loaded Axe, Loaded Spear e il Loaded Umbrella Shinobi Prosthetic Tools insieme allo Sculptor’s Idol e il Death Effect Sheet.
– Sarà incluso un sostegno articolato della Figma che permetterà diverse pose.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!