PlayStation 5: annunciata una nuova presentazione

Ecco quando avremo nuove informazioni sui titoli in arrivo sulla console Sony.

Sony ha annunciato un nuovo evento, previsto per la prossima settimana, durante il quale si parlerà dei titoli in arrivo su PlayStation 5: la diretta sarà trasmessa mercoledì 16 settembre alle ore 22 italiane.

Nonostante non sia menzionato nel comunicato ufficiale, è possibile aspettarsi qualche informazione in merito alla data d’uscita ufficiale della console (prevista per fine anno ma su cui non si hanno ancora informazioni precise), assieme ai prezzi delle due versioni di PlayStation 5 (ovvero la Standard e la Digital Edition priva di lettore ottico), soprattutto per rispondere agli annunci arrivati pochi giorni fa da Microsoft relativamente alle console della prossima generazione. La diretta, della durata di 40 minuti, sarà però principalmente l’occasione per mostrare al pubblico alcuni aggiornamenti sui giochi in arrivo sulla nuova console.

PlayStation 5

Sarà possibile seguire la diretta tramite i canali ufficiali su Twitch e Youtube. Cosa vi aspettate? Siete ansiosi di scoprire qualche dettaglio in più sulla prossima next-gen?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!